adcartuper Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja Alla Riscossa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nel mondo di oggi ci sono due cose che esprimono e censurano l'intrattenimento irragionevole. Teenage Mutant Ninja Turtles ha avuto il lusso di vedere entrambi i mondi. Portato ai media attraverso un fumetto del sabato mattina, questo spettacolo era rivolto ai bambini piccoli con la filosofia e "nessuno muore o si fa male ma tutti combattono". Una volta impostato per il grande schermo, un regista esperto e un realista potrebbero veramente catturare ed esprimere il potenziale di un'idea così creativa. Tuttavia, se il film cadesse nelle mani di tutti quegli avidi uomini d'affari affamati di denaro che distruggono completamente tutta la creatività in vista di più banconote da un dollaro, questo film avrebbe potuto essere altrettanto privo di emozioni del cartone. Fortunatamente per il mondo intero è stato accettato un meraviglioso adattamento. In primo luogo, il set di New York City era un'atmosfera completamente diversa rispetto al cartone animato, che si complimentava con l'approccio realistico all'intera trama irrealistica. In secondo luogo, sono saltati per vivere l'azione e l'hanno tirato fuori in modo impeccabile. In terzo luogo, il dialogo è stato tremendo e ha cercato di stare lontano da qualsiasi cosa troppo difficile senza perdere le battute banali. E infine, il livello emotivo con cui il film è arrivato è stato così totalmente inaspettato e brillante che ha completamente superato la linea spessa tra cartoni senza senso e un film avvincente. Pensavo che questo film fosse un punto di riferimento per catturare il vero potenziale di un cartone animato creativo per bambini. Un altro esempio di questo tipo di realizzazione è il film Batman. Per concludere, concludo che chiunque conosca le <br/> <br/> Ninja Turtles non dovrebbe essere timido nel vedere il film pensare che sia lo stesso del fumetto. Questo tipo di pensiero ti lascerà senza la presenza di un grande film. <br/> <br/> Adam
Questo film mi fa desiderare che fosse l'anno 1990. Questo film ha iniziato il più grande decennio del 20 ° secolo. Amo questo film.
Ero un ragazzo degli anni '80 e, quindi, ero un grande fan delle Tartarughe Ninja. Ho adorato il cartone animato, ho raccolto i giocattoli e sono stato entusiasta di vedere i film. Ora, quando ero un bambino, non mi importava troppo per questo film, nonostante il mio amore per il franchise. A quel tempo, sembrava troppo buio e lunatico. Non mi sentivo come le Tartarughe Ninja che conoscevo dalla TV. Da quando sono cresciuto, ho ottenuto un rinnovato rispetto per questo film. Sì, è un po 'più scuro rispetto alla serie animata dei cartoni animati, ma rimane un po' più vicino all'argomento dei fumetti e lo mantiene divertente per il pubblico adulto. Per i non addetti ai lavori, i centri cinematografici delle quattro tartarughe Ninja si avvicinano al completamento della loro formazione ninja per mano del loro padrone, Splinter. Intorno a questo periodo, un'ondata di crimine silenzioso si sta diffondendo nella città di New York mentre i ninja si sono trasformati in borseggi, rubando elettronica e reclutando adolescenti angosciati per formare il loro esercito. Ovviamente, Shredder e il suo clan dei piedi sono caduti in un momento disperato. <br/> <br/> Il primo film della trilogia di Ninja Turtle originale non era neanche lontanamente banale come i sequel che seguirono, e per questo lo rispetto. L'azione e le arti marziali sono state piuttosto buone per un film destinato a bambini con uomini in tute giganti in gommapiuma. Inoltre, devo ammettere che questo è probabilmente il mio lavoro preferito di burattinaio proveniente dal Creature Shop di Jim Henson. Il film è pieno di umorismo per bambini e adulti; Non mi rendevo conto di quante barzellette / battute non avevo catturato come un bambino di nove anni quando vidi per la prima volta questo film. L'elemento umano nel film fornisce una degna prestazione di supporto.The Shredder non riceve molto tempo sullo schermo ma sta rimuginando abbastanza nel tempo che gli viene dato. Judith Hoag è stato un grande O'Neal di aprile ma il mio personaggio preferito è stato Casey Jones (interpretato da Elias Koteas) per il suo comportamento lento e le divertenti interazioni con le tartarughe. Ho anche pensato che fosse bello vedere Sam Rockwell un po 'parte come uno dei teppisti nel magazzino di Shredder come uno dei suoi primi ruoli sul grande schermo. <br/> <br/> Il primo film di Ninja Turtles è facilmente uno dei miei preferiti & quot; kid & quot; film. Anche anni dopo, sono ancora in grado di sedermi e godermi questo film; Spero ancora che mia figlia abbraccerà il franchise proprio come ho fatto io. Ho visto questo film una buona manciata di volte e non è ancora diventato stantio. Supera il fatto che stai guardando un film con uomini in tuta di schiuma di tartaruga e goditi le battute e l'azione di arti marziali di un classico film di famiglia degli inizi degli anni '90. Se ti annoi, sentiti libero di contare le numerose istanze di product placement nel film. Hmm … pensi che Dominos abbia contribuito a far girare questo film …?
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare tutti i costi <br/> <br/> Entrare nell'auditorium del cinema oggi, sembrava quasi che stavo entrando in qualche strano portale di viaggi nel tempo rispetto a un cinema, e risalendo nel tempo. All'anno 1990, per la precisione, quando Teenage Mutant Ninja Turtles fu originariamente rilasciato e io ero solo un mero ragazzo di 6. Era il primo film che ricordo di aver visto al cinema, in realtà. Guardandolo di nuovo oggi a 20 anni, tutte le cose che inizialmente mi attraevano come eccitanti ed estasianti ora erano, per la maggior parte, solo tuttavia, sentivo ancora di essere in grado di attingere al mio io interiore e di identificarmi con il bambino che era solito occupare questo mio corpo (e, mi preoccupo, fino a un certo punto lo è ancora). <br/> < br /> Re rilasciato per incassare il successo del nuovo programma di giocattoli e TV (inventato da TV pigra e dirigenti di marketing allo stesso modo), a qualcuno che era un bambino 13 anni fa e un adulto oggi, è difficile appreci lo mangiai su tutti i livelli come un tempo, ma conserva ancora un certo grado di magia e fascino infantile e Oraku Saki (meglio noto come The Shredder) è ancora percepito come una presenza oscura e minacciosa. <br/> < br /> Pizzy wozzy turtle power! ****
So di sembrare troppo possessivo, ma a chi non piacciono le Tartarughe Ninja Teenage Mutant? Dall'inizio della serie di fumetti nel 1984 alla serie di cartoni animati del 1989, prima che arrivasse il famoso videogioco del cartone animato, in cui, anche quando avevo solo cinque anni, avevo trascorso i miei quarti a suonare. Poi c'erano i giocattoli, le coperte, le mercanzie e la recita scolastica che una volta ho interpretato come una delle tartarughe. <br/> <br/> Leonardo (blu), Michelangelo (arancione), Donatello (viola) e Raffaello (rosso ) hanno il loro film ora e sono felice di rivedere che è ancora il migliore della trilogia. <br/> <br/> Il crimine è dilagante a New York dove rapine, omicidi, rapine, rapimenti, bande, droga e tutto ciò che è brutto è nello stato. Quando arrivano i poliziotti è troppo tardi! April O 'Neil (Judith Hoag) crede che la polizia o qualcun altro non stia facendo il suo lavoro quasi lasciando il suo capo a licenziarla finché una notte incontra un gruppo di teppisti noti come soldati di fanteria prima di essere attaccati. È così che le tartarughe la salvano per la prima volta fino al secondo incontro in una stazione ferroviaria, quando Raphael salva April e la riporta in fogna prima che lei si arrabbi con i suoi eroi insieme al loro mentore Splinter, un topo. April si rende conto che non solo le tartarughe possono combattere, ma insieme al loro mentore possono camminare e parlare come gli umani. Così fa amicizia con loro e sa tutto su come sono nati e il nemico di Splinter, Shredder, che è il boss della banda giovanile in cui il capo di April ha un figlio che si unisce segretamente prima che il nemico scopra dove vivono le tartarughe. Le tartarughe incontrano anche il selvaggio e fresco Casey Jones (Elias Koteas) che indossa una maschera da hockey e porta molti hockey e bastoni da golf quando si imbattono in nemici. Diventa un aiuto alle tartarughe insieme ad avere qualcosa per April dove se leggi i fumetti o guardi lo spettacolo, Casey prende a calci. <br/> <br/> "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; è vero per i fan, proprio come lo erano i fumetti e lo show televisivo. Ed è ancora unico nel suo genere.

Through contact with a mysterious substance, called Ooze, 4 little turtles in the canalization of New York mutate to giant turtles. They can speak, walk upright and love pizza. The wise rat Splinter b
Guerre stellari full movie hd 1080pDilwaala full movie in italian free download mp4Stretch Armstrong the Flex Fighters movie download in mp4Kung Pow sub downloadDownload italian movie Fort Bronxitalian movie download NephilimStar Wars Resistance movie download hdL'uomo sul tetto film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Suicide Squad 2 full movie download in italianFuoco assassino sub download

last edited 276 weeks ago by adcartuper
Please log in to post a reply.