adcartuper Admin replied

358 weeks ago

V - Visitors

Show Spoiler

3a43a2fb81 Considerato da molti come uno dei migliori del genere, V è un classico televisivo. <br/> <br/> In onda durante "May Sweeps" su NBC per due notti, la mini-serie è stata un successo a sorpresa. Criticamente elogiato per il suo racconto introspettivo con temi forti, gli effetti speciali sono stati di alto livello, in particolare per la televisione dell'epoca. <br/> <br/> NBC si è azzardata a scommettere su questa aliena all'avanguardia, creativa e terrificante storia di invasione che ripaga in alcune memorabili esibizioni dei membri del cast di grandi dimensioni. <br/> <br/> Venti anni dopo, l'epica V di Kenneth Johnson regge molto bene, il suo messaggio di resistenza e sacrificio è sempre più rilevante in questo mondo post 11 settembre.
Lo sfondo di questa storia può essere parzialmente trovato nella Germania nazista. Ma mentre la maggior parte dei film che trattano con i nazisti alterano fatti storici o ti permettono di trovare qualcosa di buono in un sistema nazista, questa serie non può essere fraintesa. Non dirò perché, ma i cattivi in ​​questo spettacolo non possono fare a meno di essere cattivi. E il simbolismo qui usato è estremamente comprensibile, anche per gli ammiratori dei nazisti. Mi è piaciuto il modo in cui hanno trasferito la trama in SciFi. In questo modo l'intera serie mi è stata molto più attraente di qualsiasi documentario storico. Quindi, ho goduto tutto lo show fino alla fine. Considerando la lunghezza di esso, non me lo aspettavo.
Avevo solo 12 anni quando l'ho visto nel 1983 e i ricordi di esso sono ancora con me ora. Come fan dei film di fantascienza / horror, questo mi terrorizzava, e la rivelazione di Mike della vera identità degli alieni a bordo della nave madre era uno dei pezzi di televisione più spaventosi che abbia mai visto! <br/> < br /> Purtroppo però gli spin-off di un'ora che seguirono furono terribili, il che lasciò il titolo "V" in fondo. <br/> <br/> Ancora, un vero classico!
Per tutta la vita ho visto questo spettacolo. Non ricordo la prima volta che l'ho visto, ma ricordo che lo guardavo sempre. È uno dei migliori spettacoli di tutti i tempi, se non il miglior spettacolo di tutti i tempi. Vorrei che facessero una nuova miniserie a riguardo. A chiunque piacesse ID4 piacerà questo spettacolo.
La miniserie epica degli anni '80 aveva tutto ciò che un appassionato di fantascienza poteva chiedere, alieni, astronavi, cannoni a raggi e l'eccitazione del pacco azione. Originariamente ho visto V quando è stato trasmesso in origine nel 1983. Ora possiedo il DVD e il film non è mai stato migliore. Per gli appassionati di scifi niente può toccare V nella sua capacità di raccontare una storia di invasione aliena realistica con lo sviluppo del personaggio. Darei a V un 10 su 10.

Aliens pretending to be friendly come to Earth and are received openly. The aliens have disguised themselves to look just like humans. When it is discovered that the aliens' planet is dying and th
Enter the Dragon download di film mp4Well sub downloadCross 3 download di film mp4AWOL-72 - Il disertore movie download in mp4download full movie Tiger on Beat in italianMatrix Reloaded movie free download in italianTroy - La caduta di Troia full movie download in italianDracula Untold download completo di film in italianoThe Jersey Shore Shark AttackRan scaricare film

last edited 276 weeks ago by adcartuper
Please log in to post a reply.