adcartuper Admin replied

358 weeks ago

Taxi Brooklyn

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sto provando ad apprezzare questo spettacolo. Lo sono davvero. L'unica cosa che va bene fino ad ora è la guida. <br/> <br/> Direi che la recitazione è scarsa, ma non penso nemmeno che Kevin Spacey potrebbe scrivere questo pessimo lavoro. Davvero orribile. Il dialogo è un richiamo al secondo posto agli amanti semplici, patronati e cliché (IOW - Morons) dopo l'altro. C'è anche un buon periodo di umorismo di scoreggia. Umorismo scoreggia. Quindi il pubblico di riferimento sono i collezionisti Hotwheel di 6 anni il cui colore preferito è il giallo. <br/> <br/> C'è un arco narrativo che non è mai stato sviluppato, ma è stato tirato fuori per riempire tutti i 40 minuti. Lo stato emotivo dei personaggi principali si muove come un bambino AD / D sulla cocaina crack. Non c'è mai alcun sentimento di gravità per nessuno di essi. <br/> <br/> Alcuni dei miei momenti preferiti … <br/> <br/> 1. Il detective è interessato all'omicidio di suo padre. Lei è una poliziotta. Nessuno le dirà cosa sta succedendo? Perché, non posso dirti di sicuro, ma immagino che sia destinato a sentire il suo isolamento. Per lo più, sembra semplicemente stupido. <br/> <br/> 2. Il detective non è autorizzato a guidare, perché è spericolata. Quindi lascia che lei tenga la pistola e vada in giro in taxi. Ha senso per me. Seriamente, questa è la premessa di tutto, ed è un tale salto che solo una buona scrittura lo farà funzionare, quindi … <br/> <br/> 3. Umorismo politico su … repubblicani cattivi. Il bavaglio è un cliché così stupido e maldestro; il cattivo è & quot; il tipo di azioni sporche di Bush & quot; chi è vecchio, omofobico, razzista, paranoico e senile. Quindi, quando stai provando a creare un nuovo show di successo, dovresti isolare metà del paese che ha votato per l'uomo. Inteligente? No. Fuori dal mondo. La maggior parte di noi non si compra davvero negli estremi politici e preferirebbe essere intrattenuta da idee reali riprodotte ad arte. <br/> <br/> 4. Il coinquilino del cabby è un tizio fiammeggiante che è così eccitante che devo rabbrividire ogni volta che è su di lui. È, ancora una volta, un tentativo teso a includere la diversità che è più per il valore e l'umorismo a scapito di detta diversità piuttosto che per l'inclusione. Sarebbe come avere il personaggio di Cabby interpretato da un uomo bianco in faccia nera. È offensivo per chiunque sia veramente preoccupato per i diritti degli omosessuali. <br/> <br/> È complicato. I motivi sono deboli. I personaggi sono vuoti. I complotti sono vapidi, cliché e stupidamente semplici. Andiamo in giro con il tassista e il poliziotto per un po ', e loro sparano alle cose, impazziscono, gridano a tutti e loro e finiscono la giornata con un abbraccio, una pacca sulla spalla e crediti. Nel frattempo il poliziotto buono mostra "Vita" & quot; essere cancellato
La trama può avere somiglianze con altri spettacoli polizieschi, ma penso che gli attori abbiano abbastanza successo con le loro esibizioni autentiche. Azione, investigazione, vendetta, romanticismo, emozioni e umorismo sono all inclusive. Penso che meriti più voti. <br/> <br/> Sullivan e Romba hanno sfondi interessanti. Possiamo imparare di più sul loro passato, come spero nella serie. Sullivan è un bel poliziotto, eppure non riesce a avvicinarsi facilmente a nessuno. Romba, d'altra parte, ha un certo numero di trucchi, è un tassista molto intelligente, onesto e affascinante che diventa una sorta di assistente detective. <br/> <br/> Nel pilota altri personaggi includono un capitano, un agente speciale, una mamma e un bambino che rendono tutto lo spettacolo. Il capitano è una figura paterna e protettiva. L'agente speciale è ossessivo e geloso del suo lavoro, Romba e Caitlyn. La mamma è solidale e il bambino è un bravo figlio. <br/> <br/> Non esiste un linguaggio offensivo. È adatto alle famiglie. Infine, penso che la serie dovrebbe continuare, quindi la considero 9/10 per sostenere lo sforzo di questo talentuoso equipaggio.
Che spettacolo brutto. Questo ha avuto una cattiva recitazione, una storia stupida e nessuna connessione con nessuno dei personaggi. <br/> <br/> In realtà non ho idea di cosa sia successo in questo show. Voglio dire, per quanto riguarda la storia. Quello che mi ha detto che sarebbe stata l'unica volta in cui l'ho visto, è stato quando il poliziotto ha lasciato andare il ragazzo due volte, ALLORA, l'ha fatto sedere lì, ascoltando tutte le prove e le cose di cui stava parlando la polizia. <br/> <br/> Certo MR. Criminale, puoi ascoltare. Ti piacerebbe se io pochi te una mappa, ti ha dato le foto di tutte le persone e fatto una copia di tutte le prove? <br/> <br/> Questo è quello che mi è sembrato. Una delle cose peggiori che abbia mai visto. E 'stato semplicemente orribile.
Questo spettacolo è orribile ad ogni livello. Non ho mai visto nulla in modo completo, traumatizzante. È quasi come se fosse stato deliberatamente progettato come un'arma di guerra psicologica, sfuggito al laboratorio, ed è stato scatenato sul cittadino americano medio. <br/> <br/> Senza dubbio, le chiamate si stanno riversando nei 911 centri di persone colpito da un'improvvisa nausea, vomito e un profondo, paralizzante senso di disperazione. <br/> <br/> No, sul serio, è la cosa peggiore che abbia mai visto in TV. È il & quot; Transformers 2 & quot; del piccolo schermo. Ecco perché: <br/> <br/> 1) La vibrazione della fotocamera non si ferma. Durante le sequenze d'azione è amplificato da tagli ultra-rapidi che cambiano ad angolosi angoli che non possono essere ricostruiti dal cervello umano in un continuo "happening". Molto "Transformers 2". Durante le sequenze normali, non si limita a spostarsi in direzioni diverse per indicare la vitalità, ma si sposta con un disagio irregolare. Anche quando dovresti leggere messaggi di testo. <br/> <br/> 2) Il dialogo è pieno di esposizioni forzate e linee scomode simili al famoso "Non mi piace la sabbia"; Monologo di Anakin Skywalker tratto da & quot; Attack Of The Clones & quot ;. TUTTO è così. <br/> <br/> 3) L'attrice è completamente malriposta e, come tutti gli altri, sembra rendersi conto che la sua carriera sta subendo un duro colpo. Tutti in questo spettacolo hanno questo & quot; Non voglio essere qui & quot; vibrazione. Il detective hot che hanno scaricato da & quot; Blue Bloods & quot; anche poche stagioni fa è qui, e lei è più brava del protagonista. Gli altri non se la cavano bene, perché puoi vederli lottare per contorcergli la bocca per produrre le terribili rughe mentre contemplano la rovina della loro carriera. <br/> <br/> 4) L'umorismo & quot; da solo ti farà male alla testa. Non entrerò in & quot; spoiler & quot ;, ma ogni singolo & quot; umoristico & quot ;, & quot; hey guys there's humor here & quot; il momento in questo spettacolo è … oh mio dio. <br/> <br/> CONCLUSIONE: questo è il primo programma televisivo per bambini. È peggio di molti progetti di film per studenti. È peggio di & quot; Phantom Menace & quot; e & quot; Ultravioletto & quot ;. È meno male di & quot; Transformers 2 & quot ;. Meno il CGI. Quindi non rimane nulla da guardare.
Questo spettacolo non sembra poter decidere tra l'essere una seria processuale poliziesca o una commedia. Purtroppo, ha fallito miseramente in entrambi. Molto sorpreso che sia durato 12 episodi. È completamente ridicolo oltre ogni immaginazione!

TAXI: BROOKLYN is an action-comedy police procedural centered on the fractious, closely bonded partnership between a streetwise Marseilles-born New York City taxi driver and an intensely driven NYPD d
download L'anno della cometa. 2 full movie hd 1080p download kickass movieBattle Angel Alita full movie hd 1080p download kickass movieThe Alongside Nightdownload SiruthaiDownload Rampage: Furia animale full movie in italian dubbed in Mp4Spider Man download torrentTremors 3 - Ritorno a PerfectionDragon Eyes movie download hdTomb Raider: Becoming Lara Croft movie free download hd

last edited 276 weeks ago by adcartuper
Please log in to post a reply.