adcartuper Admin replied

358 weeks ago

John Rambo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lasciatemi iniziare dicendo che i critici che sono così negativi su questo film sono apertamente disonesti quando si tratta di "Rambo". La quarta puntata di questa leggendaria saga è probabilmente la migliore del gruppo. Sylvester Stallone racconta questa storia nel modo più onesto e realistico possibile. La violenza è brutale sì, ma è necessario mostrare gli orrori della guerra fino all'ultimo dettaglio. <br/> <br/> Adoro il fatto che Sly abbia fatto luce sulla crisi della Birmania. Un sacco di persone nel mondo, tra cui molti americani, vogliono chiudere un occhio su ciò che sta succedendo a persone innocenti, principalmente donne e bambini. Per me non è giusto. Sly ci mostra cosa succede ogni giorno fuori dal mondo libero.Sì, la guerra è cattiva, ma in questo giorno ed età, è ovviamente necessario fermare il male del mondo. Amo il messaggio di questo film. Quando il film si apre con riprese della vita reale della Birmania, mi sono un po 'emozionato, soprattutto per quello che segue. <br/> <br/> Questo è il film Rambo più realistico della SAGA dal punto di vista della violenza. Inoltre, il personaggio di John Rambo sembra finalmente essere umano. A volte durante il film, pensi che ci sia una possibilità che possa essere ucciso. C'è persino un punto in cui uno dei mercenari salva la vita. Ho assolutamente adorato questo approccio realistico portato qui da Sly. <br/> <br/> Voglio commentare la direzione di Sly. Questo è, a mio avviso, il miglior lavoro di direzione di Sly fino ad oggi. Deve aver preso una pagina dal libro di Sam Peckinpah e l'ha studiata perché, a volte, sembrava di guardare un film di Peckinpah. Adoro lo stile / approccio alla regia che Sly ha portato qui. La cinematografia è stata assolutamente bella. La colonna sonora di Brian Tyler si adatta perfettamente al film. A volte la musica è stata magnificamente toccante e ha risvegliato un accordo emotivo necessario. Altre volte, la musica era estremamente elettrizzante e struggente durante queste intense sequenze di battaglia. Mi piace come l'iconico tema Jerry Goldsmith Rambo sia rimasto intatto. Ha dato al film quella sensazione di Rambo. Brian Tyler ci è riuscito meravigliosamente qui. <br/> <br/> Ultimo, ma non meno importante, penso onestamente che questo sia il miglior film d'azione che durerà da anni. Ti lascio Sly per avermi regalato un film che possiamo amare, amare e parlare per anni. Speriamo che questo film faccia molto di più che intrattenerci, speriamo che salvi la vita di molte persone. Grazie Sly!
Conosciamo tutti John Rambo, un ex berretto verde, veterano della guerra del Vietnam, in piedi alto contro ogni pronostico, essendo il peggior incubo del nemico …. Questa volta, il nostro eroe è diventato più grande, ma le devastazioni del tempo sembrano averlo reso più forte. Via dalla civiltà, ha abbracciato la zona di guerra come sua casa.Ma, Rambo dimostra ancora una volta che gli eroi esistono per una ragione.E alla fine di tutto, non fa male tornare alle tue radici e vivere in pace. Si tratta di un racconto di orrori della guerra ultravioletto, viscido e contorto, e di come la brutalità possa essere combattuta solo da più brutalità. Stallone imballa un vero e proprio pugno nella sua direzione bersaglio, e ogni sua uccisione ti farà sento che la vittima se la meritava veramente. Non credere ai critici, questo è il film d'azione definitivo dei nostri tempi. Se la gente potesse apprezzare il cinema idiota come Hostel, Grindhouse, posso vedere chiaramente perché i critici odiano Rambo. Questo film ha tutto , Great Action, Script tight, Awesome Stunt-Pieces, e qualche grande azione di Sly …. Forza, Rambo …..
Non ho mai visto nessuno dei precedenti film di Rambo né sono un grande fan di Stallone. Tuttavia, dopo l'ultimo Rambo è sicuramente uno dei migliori film di azioni recenti da qualche tempo. Stallone sa cosa vuole il pubblico quando partecipa a un film d'azione in stile Rambo e si esprime con competenza su ogni aspetto (ma si imbatte in molti cliché lungo la strada). C'è l'eroe scontento, richiamato in servizio contro un esercito di malvagi unidimensionalmente malvagi. Ci sono i mercenari uber-cool e, naturalmente, la bellezza bionda che è fondamentalmente il centro della trama. Gettati nel mix sono enormi quantità di sangue, interiora, teste e corpi che scoppiano e un sacco di arti. Vedo molti commenti qui che si lamentano della violenza e chiamano il film & quot; disturbato & quot; e & quot; sick. & quot; Davvero, cosa ci si aspetta da un film Rambo R valutato ??? Sono andato in attesa di azioni non-stop, violenza e una trama e personaggi unidimensionale ed è quello che ho ottenuto. Per la maggior parte, mi è piaciuto molto questo film ed è riuscito nel suo obiettivo di essere una stravaganza di azione piena di adrenalina. Uno dei principali problemi che avevo era il fatto che non si sentiva quello che stava dicendo Stallone, sembrava mormorare per tutto il film. <br/> <br/> Oh beh, questo è raccomandato per chi vuole 80 minuti di insensati violenza e azione. <br/> <br/> 3½ / 5
Rambo è cambiato! Non è più un relitto emotivo arrabbiato, ma un hard rock freddo che non può fare a meno di avere un cuore per aiutare i poveri missionari condannati a pensare che la violenza non sia mai necessaria (anche in autodifesa). <br/> <br/> Questo era un grande film perché lo vediamo ammorbidito, ma non al punto di rivivere i suoi traumi. È la versione più vecchia e più saggia del ragazzo di First Blood. <br/> <br/> Questo film mi ha aperto gli occhi sulla situazione in Birmania, e sono lieto di sapere che Rambo viene trasmesso come bootleg ai sostenitori di democrazia lì. Apparentemente il film sta causando problemi per le infernali oppressive, assassine e violente che chiamano "Government"; lì. <br/> <br/> Cammino per andare a Stallone. Hai convinto il tuo personaggio realizzando questo film. La prossima volta assicurati di usare più musica di Jerry Goldsmith e scarica Brian Tyler. E questa volta concedi a Jerry Goldsmith un credito adeguato per lo schermo!
Ho visto questo film la scorsa settimana e sono rimasto scioccato dalla violenza grafica (molto realistica, senza esclusione di colpi, fondamentale per dimostrare il punto) e colpita dalla trama. Nel complesso, penso che sia un film eccellente semplicemente perché descrive come è realmente la battaglia e pone due ideologie l'una contro l'altra con un chiaro vincitore alla fine. Stallone ha anche posto l'accento sul problema di 60 anni in Birmania e ha intrecciato tutte queste cose in un modo elegante e sobrio. I mercenari sono mostrati piuttosto inetti all'inizio e (per me) forniscono un po 'di sollievo comico. Questo film è estremamente intenso e non è adatto ai deboli di cuore o ai deboli stomaci, ma vale assolutamente la pena vedere su un grande schermo con audio surround. Sospetto che non si traduca anche su qualcosa di più piccolo.

Vietnam veteran John Rambo has survived many harrowing ordeals in his lifetime and has since withdrawn into a simple and secluded existence in Thailand, where he spends his time capturing snakes for l
007 - Vendetta privata in italian free downloadIwo Jima, deserto di fuoco scaricare filmOcean Girl film completo in italiano download gratuito hd 1080pDove osano le aquile movie in italian dubbed downloadStringi i denti e vai! download di film interi in hdPower Rangers Samurai full movie in italian 720p downloadBeowulf full movie free downloadthe Sotto massima sorveglianza full movie in italian free download hdResidue 720pDownload the Black Bullet full movie italian dubbed in torrent

last edited 276 weeks ago by adcartuper
Please log in to post a reply.