374e6bdcca Okja, era una delusione. Il ragazzo che ha diretto questo è di solito un regista / scrittore eccezionale. Non sono sicuro di quello che è successo ma questo film è il tipo di film che ti dimenticheresti in una settimana. Probabilmente finirai per guardarlo di nuovo tra due anni perché ti dimenticherai letteralmente di averlo mai visto. E 'stata solo una cattiva esecuzione. Scarso uso del talento ma soprattutto solo un brutto copione. Guardando indietro …. ahhhh! Questo film non merita nemmeno una recensione completa. Sembra carina ma ha zero sostanza. Gli sto dando solo 4 stelle e non due stelle perché in realtà ha una colonna sonora fantastica. Chiunque pensi che questo sia un film a 10 stelle deve fumare erba eccellente. Forse se avessi meno di 10 anni ti piacerebbe questo film. La recitazione è orribile e la trama … ugh. Preferirei guardare il Web di Charlotte. Queste persone sono state effettivamente pagate per fare questo film? Mi fa venire voglia di prendere un sandwich di maiale tirato. In realtà non è un 9/10, ma ho sopravvalutato per compensare pezzi di sh * t che non saprebbero un buon film di Crash. Ma è dannatamente bello … l'SFX è stato fantastico. Voglio sapere come hanno fatto … ma anche io no. Lo sai? Paul Dano, Steven Yeun, sempre bravo, anche se qui ho pensato che fossero un po 'superati dai loro compagni di ALF, in particolare Blond. Okja è completamente amabile … come ci si aspetterebbe che fosse lei. Netflix è diventato una forza da non sottovalutare. Potrebbe essere necessario eseguire nuovamente il backup. Non fraintendermi, questo è un buon film, solo dolorosamente nella media. Ho guardato l'intero film di 2 ore in circa 30 minuti su Netflix, beh, ho la brutta abitudine di mandare avanti film noiosi e programmi TV noiosi. cosa posso dire, trama prevedibile (aspetta, c'era una trama?), cast dimenticabile (sull'uomo hanno anche ottenuto il ragazzo dai morti viventi per giocare quello .. hmm come si chiama?). I talenti recitanti sono sprecati. <br/> <br/> È un film che puoi indovinare fin dall'inizio, non è sicuro che questo sarebbe considerato come SPOILER, ma qui vai, l'intero film può essere riassunto in una frase , sì lo hai indovinato. <br/> <br/> La ragazza coreana salva il suo animale domestico dalla cattiva cooperazione. <br/> <br/> Questo film è una lettera d'amore splendidamente realizzata per gli amanti degli animali e senza dubbio elogeranno il film nei cieli più alti (ammettilo, alcune persone considerano questo film 10 su 10 solo perché la liberazione animale gli attivisti sono artificialmente glorificati nel film).Ma davvero, il film a malapena, a malapena ha graffiato la superficie dell'industria della carne, beh immagino che una sceneggiatura non osi approvata dagli sponsor. <br/> <br/> Ma congratulazioni per la vendita più giocattoli Okja in Mcdonalds e KFC, ben fatto! Bong Joon Ho è senza dubbio uno dei primi cinque o dieci direttori di lavoro oggi. Essendo un fan del lavoro del regista, ho costruito questo film un po 'troppo in su nella mia testa. Ma onestamente - ha consegnato tutto. È divertente, è triste; ci sono momenti felici e profondi emotivi. Ma nonostante il dramma e la commedia in corso in questo, affronta anche i problemi in corso nel nostro mondo, e mi ha fatto davvero riflettere su questi temi. Non mi aspettavo di apprezzare molto questo, ma l'ho adorato.Il film è un successo. <br/> <br/> Nel 2007, Lucy Mirando diventa CEO della Mirando Corporation, succedendo al nonno controverso, a suo padre e alla sua crudele sorella gemella Nancy. Annuncia che stanno allevando un tipo speciale di superpig. Ventisei tra i migliori maiali verranno inviati in tutto il mondo, e dieci anni dopo, uno sarà incoronato vincitore. <br/> <br/> Nel 2017, una giovane ragazza di nome Mija vive felicemente nella campagna di La Corea del Sud con suo nonno e il suo super maiale, Okja. Sono visitati dal portavoce e zoologo di Mirando Dr. Johnny Wilcox, che dichiara Okja il miglior super maiale e annuncia che la porteranno a New York City. Il nonno di Mija la porta a visitare le tombe dei suoi genitori dove la presenta con un maiale d'oro e le spiega che invece di comprare Okja, che non era permesso, ha risparmiato i soldi per Okja e ha comprato l'oggetto in oro massiccio. Devastata, Mija corre a Seoul per trovare Okja, dove la vede mentre viene caricata su un camion. Mija riesce a inseguire il camion che alla fine viene intercettato da un altro camion, gestito da Animal Liberation Front (ALF). Nel caos che ne deriva Mija e Okja scappano causando il caos anche se alla fine vengono salvati dall'ALF. Riconoscendo che Mija è il proprietario di Okja, le dicono che il loro piano è di mettere un dispositivo di registrazione nell'orecchio di Okja e farla catturare nuovamente dalla società Mirando per mostrare quanto brutalmente trattano i loro animali. Mija dice loro di riportarla sulle montagne, ma il loro traduttore, K, giace deliberatamente, facendo credere al gruppo Mija che ha seguito il loro piano di Animal Liberation Front. <br/> <br/> Nel frattempo, riprese di Okja e Mija in esecuzione per le strade di Seoul è diventato virale. Per fare il controllo dei danni, Lucy paga a Mija di venire a New York per riunirsi sul palco con il suo maiale. Okja viene portata in laboratorio dove viene allevata forzatamente con un altro super maiale. I membri dell'ALF ascoltano la registrazione attraverso il dispositivo che hanno inserito nell'orecchio di Okja. <br/> <br/> A New York, Mija trascorre il suo tempo ad imparare pezzi di inglese e ad essere costretta ad accettare i desideri della società Mirando. Jay, il leader di ALF, scivola nella sua stanza e le dice che stanno ancora pianificando di salvare Okja sul palco. Mija si ricongiunge a Okja che, accecata e malconcio, non la riconosce e la attacca. Mija sta calmando Okja raccontando qualcosa in Okja all'orecchio in modo da riconoscere Mija. Un video della trattazione di Okko da parte di Wilcox è proiettato dall'ALF al pubblico, che rapidamente accende lui e Lucy. Mija e ALF tentano di scappare con Okja, ma Nancy torna e prende rapidamente il controllo della Mirando Corporation, riconquistando Okja e facendo battere e arrestando i membri dell'ALF. <br/> <br/> Escaping, Jay e K portano Mija a trovare Okja in un impianto di uccisione di massa. Il gruppo cerca Okja ma non riesce a trovarla finché Mija non la vede risalire la rampa del macello. Per salvare Okja, attraversa l'impianto di uccisione e vede molti super maiali morti. Mija vede Okja mentre sta per essere massacrata e mostra al dipendente Mirando una sua foto con un bambino Okja. L'uomo sembra commosso, ma Nancy arriva e dice a Mija e all'uomo che Okja deve essere massacrato. Mija offre il maiale d'oro a Nancy in cambio della vita di Okja. Nancy accetta l'accordo mentre successivamente arresta Jay e K. Mentre Mija e Okja se ne stanno andando, vedono molti maialini portati al macello. Un paio di superpig riesce a spingere il loro neonato attraverso la recinzione, e Okja lo nasconde nella sua bocca per portarlo via. <br/> <br/> Di nuovo in campagna, Mija riprende la sua vita con suo nonno, Okja, e il nuovo maialino. In una scena post-crediti, Jay viene rilasciato dalla prigione e sale a bordo di un autobus con K e gli altri membri dell'organizzazione, che rivela che ALF parteciperà a un incontro importante che coinvolge tutti gli azionisti Mirando.
adcartuper Admin replied
371 weeks ago